Il polo strategico del sud della Svizzera

Suglio Business Center ha come obiettivo strategico quello di diventare un punto di riferimento internazionale presente sul territorio della Svizzera Italiana. Un Hub dell’innovazione che possa in breve tempo diventare un fulcro del territorio ticinese con una forte rilevanza nazionale ed internazionale. Suglio Business Center è collocato nella splendida cornice del sud della Svizzera ed offre una serie di servizi volti anche alla valorizzazione di ciò che lo circonda. Il centro vuole essere fruibile anche per tutta la popolazione locale, chi di passaggio e diventare un punto di connessione per tutto l’ecosistema di aziende che compone l’area. La facilità di connessione, grazie alla vicinanza con il comparto viario principale della regione, rendono il centro il luogo adatto per ogni tipologia di azienda, congresso ed evento.

Highlights

  • Una struttura di alta valenza architettonica
  • Perfetta combinazione tra innovazione e tradizione
  • Un’area strategica perfettamente collegata
  • Servizi all inclusive
  • Convenzioni con alberghi e strutture ricettive
  • Ideal public transport connections

 

Distanze

200 km da Zurigo

375 km da Ginevra

260 km da Basilea

82 km da Milano

Artisa Group

Artisa Group è una società attiva nello sviluppo e nella gestione degli investimenti immobiliari. La filosofia perseguita dai nostri collaboratori si fonda sull’agire e sull’anticipare il futuro, interpretando i dati previsionali e sociodemografici con intuito, proattività ed esperienza.

Dinamismo e una continua ricerca di strategie efficaci sono la chiave per il raggiungimento dei nostri obiettivi finali. Siamo abituati ad affrontare sfide inedite, plasmando le nostre inclinazioni concordemente al senso dei progetti. Ciò che ci differenzia dai competitor nazionali è che operiamo slegandoci dalla mera esecuzione di un’idea e non fissiamo l’attenzione solo su chi la acquisirà. Il nostro fine è realizzare soluzioni win-win per tutte le parti coinvolte, creando uno stile di vita innovativo che contempli, le migliori scelte architetturali e di destinazione d’uso.